Disinfestazione

Disinfestiamo e sanifichiamo ogni tipo d’ambiente infestato da pulci, formiche, zecche opportune tecniche di soppressione dell’infestazione, studiando le pratiche di prevenzione, per mantenere sano e pulito il vostro ambiente di casa, lavoro e, mosche vespe, calabroni ecc.. ecc.. Monitoriamo, e valutiamo le o altro. Interveniamo a 360 gradi con tecniche e mezzi adeguati alle necessità con prodotti registrati al Ministero della Salute a basso impatto ambientale.
Zanzara

DERATTIZZAZIONE

Attuiamo dei piani di lotta usando le linee guida dell’ Integrated Pest Management (IPM )  integrate con gli Hazard Analysis and Critical Control Point (HACCP), in tal modo si eliminano e si riducono efficacemente solo l’organismi bersaglio, in maniera non indiscriminata così da non rendere dannoso il trattamento alla salute dell’uomo, e dei luoghi di lavoro.

Topo

DISINFEZIONE

Solo poche specie microbiche sono potenzialmente pericolose, quindi dobbiamo difenderci da loro, ricordandoci che l’obiettivo primario non è la sterilità, ma un livello igienico coerente con l’ambiente in cui viviamo. Dei batteri studiamo, morfologia, diffusione, patogenicità, modalità di contaminazione, profilassi, per creare un ambiente igienicamente sano con quanto viene fatto dalla struttura. Per la parola disinfettanti useremo le linee guida della farmacopea di oggi: lo spettro d’azione, la concentrazione necessaria per ottenere il livello di disinfezione desiderato, il tempo di posa, la fase di contatto che sia o gassosa o secca.

Batteri

H.A.C.C.P.

I principi dell’ H.A.C.C.P. Riconosciuti internazionalmente, devono essere applicati in tutti i settori di produzione degli alimenti e bevande, distribuzione, vendite al dettaglio e ristorazione collettiva. E’ un controllo preventivo degli alimenti atto a garantire una sicurezza, documentata e verificabile per la identificazione dei rischi, per le misure preventive, per i punti critici di controllo e per la messa a punto di un sistema di monitoraggio. Tutti i nostri servizi che prevedono l’osservanza di quanto disposto dalla normativa dell’H.A.C.C.P. Si avvalgono di tecniche adeguate alle disposizioni di legge; ogni singola operazione è accompagnata dalla documentazione di riferimento: planimetrie dei siti trattati con indicazione dei punti ove sono posizionati i contenitori, scheda monitoraggio roditori e/o insetti e rapporto di ispezione rilasciato al momento dell’esecuzione dell’intervento.

Manuali
SERVIZI SPECIALI

Controllo dei volatili, a mezzo di dissuasori meccanici , ad ultrasuoni , elettro-meccanici a pile ricaricabili e liquidi. Installazione e manutenzione lampade U. V. vari modelli. Cattura ed allontanamento rettili (serpenti, vipere, ecc.) Barriere cani e gatti. Pronta disponibilità e servizio 24 h / 24 h.